Nuovo MacBook Pro da 13 pollici con M2, potrebbe essere senza schermo a 120Hz
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Nuovo MacBook Pro da 13 pollici con M2, potrebbe essere senza schermo a 120Hz

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A più di un anno di distanza dalla presentazione dei computer basati su chip M1 Apple lancerà nel 2022 la seconda generazione del suo silicon autoprodotto, nell'ottica di una scelta di Mac completamente equipaggiata dal nuovo sistema.

alternate text

 

Bloomberg ipotizza che tra le prossime uscite ci sarà anche un nuovo MacBook Pro da 13 pollici, che rispetto all'attuale avrà l'M2 e probabilmente perderà la Touch Bar sotto lo schermo. Inoltre, pare che questo portatile non sarà dotato di refresh rate a 120Hz come i Pro da 14 e 16 pollici, usciti nel 2021 ed equipaggiati di M1 Pro e M1 Max.

L'introduzione di M2 avverrà secondo le fonti nella seconda metà del 2022, e porterà con sé un nuovo MacBook Air, un nuovo iMac e un nuovo Mac mini, oltre a questo modello di MacBook Pro. Sempre secondo Bloomberg non ci saranno nuovi computer nell'evento di primavera di Apple, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere trasmesso online l'8 marzo. In quella data, la Mela sarà concentrata sul debutto di iPhone SE di terza generazione con modulo 5G e del nuovo iPad Air con doppia fotocamera e NFC.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.