Compra carta Pokémon rara con i sussidi Covid, condannato a 3 anni di reclusione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Compra carta Pokémon rara con i sussidi Covid, condannato a 3 anni di reclusione

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

È successo in Georgia, Stati Uniti: un uomo ha speso 57mila dollari per acquistare una carta rara di Charizard del gioco Pokémon utilizzando i soldi ricevuti come sussidio per il Covid-19.

alternate text

 

Vinath Oudosmine, 31 anni, aveva ottenuto dal governo 85.000 dollari di indennizzo in seguito alla chiusura della sua compagnia con dieci dipendenti a causa della pandemia, ma 57.789 di questi sono stati usati per acquistare una singola carta da gioco: una prima edizione olografica. Il giudice Dudley H. Bowen ha ordinato a Oudosmine di restituire gli 85.000 dollari e pagarne 10.000 in più, oltre ad avergli assegnato tre anni di reclusione. La carta è stata sequestrata dall'accusa.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.