Italian Rocket Championship, al via la seconda edizione del campionato di Rocket League
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Italian Rocket Championship, al via la seconda edizione del campionato di Rocket League

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

PG Esports ha confermato la seconda stagione dell’Italian Rocket Championship, il torneo dedicato all’ibrido arcade Rocket League, sponsorizzato da Air Action Vigorsol. Dal 28 aprile, sul canale Twitch ufficiale della competizione tornano le sfide che mescolano il calcio a veicoli: ogni martedì e giovedì alle 19, gli appassionati potranno godersi i match tra i migliori giocatori del titolo.

alternate text

 

Le otto squadre partecipanti includono i Cyberground Gaming, ad esempio, già una garanzia nell’edizione 2021, che sperimenteranno un completo rinnovamento della squadra, mentre gli Exeed hanno recuperato la squadra che ha sbaragliato gli avversari lo scorso anno, all’epoca parte dei NoFear Gaming. Questi ultimi hanno al contrario ricostruito la propria squadra da zero e tornano portando sul campo da calcio Dead-Monster, uno dei migliori giocatori italiani di Rocket League. Gli HG Esport, anch’essi presenti lo scorso anno, proseguono il loro percorso con il giocatore italiano, ormai veterano, Alex837 e riconfermano anche la presenza del polacco Vesh. Scelte simili anche per il Cagliari Calcio Esport che mantengono il loro capitano, Alex19, ma aggiungono alla squadra Sikerino, un ex giocatore degli HG Esport che aveva dato filo da torcere agli avversari nelle fasi finali della scorsa edizione. A commentare e analizzare le sfide saranno Marco “Laru” La Rosa, l’ideatore stesso del torneo, Mattia “Tristan” Mele, ex giocatore e caster dal 2019, Marco “Goli” Golinelli, che oltre a Rocket League, si occupa anche di Magic: The Gathering, Nicolas Ezequiel “Nickarg” Sosa, caster italoargentino in attività dal 2017 su Rocket League, Lorenzo “Kuma” Castiglia, commentatore e analyst che ha da poco seguito gli Amazon University Esports italiani e Piero “Tanatoss” De Bartolo, già caster per l’Italian Rocket Championship nelle edizioni passate.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.