Resident Evil, tutti i film in arrivo su Prime Video il 28 maggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Resident Evil, tutti i film in arrivo su Prime Video il 28 maggio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Amazon ha fatto sapere tramite i suoi social che il 28 maggio arriveranno sulla piattaforma Prime Video tutti i film della saga di Resident Evil. In tutto si tratta di dieci pellicole, a cominciare da quelle classiche con protagonista Milla Jovovich, fino ai lungometraggi in computer grafica.

alternate text

 

In particolare, i film live action sono Resident Evil, Resident Evil: Apocalypse, Resident Evil: Extinction, Resident Evil: Afterlife, Resident Evil: Retribution, Resident Evil: The Final Chapter e il più recente reboot Resident Evil: Welcome to Raccoon City. I film in CGI, invece, sono Resident Evil: Degeneration, Resident Evil: Damnation e Resident Evil: Vendetta. Si tratta di un periodo pieno per i fan della celebre saga zombi di Capcom, perché il 14 luglio arriverà anche Resident Evil la serie su Netflix: nuovo trailer in italiano

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.