The Sandbox: partnership con Lionsgate per portare Rambo, Hellboy e altri nel metaverso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

The Sandbox: partnership con Lionsgate per portare Rambo, Hellboy e altri nel metaverso

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Sandbox, il mondo virtuale di gioco decentralizzato, ha annunciato oggi la collaborazione con Lionsgate, produttore di contenuti cinematografici e televisivi, e il suo partner Millennium Media. Le aziende svilupperanno insieme Action City, un'area (o "Land") del gioco che fungerà da destinazione di intrattenimento con personaggi e oggetti ispirati ai film preferiti dai cinefili.

alternate text

 

Lionsgate è il primo grande studio cinematografico e televisivo ad entrare in The Sandbox e porterà nel corso dei prossimi mesi i suoi personaggi già visti sul piccolo e grande schermo. Il lancio avverrà coinvolgendo franchise cinematografici tra cui Rambo (2008), Rambo: Last Blood (2019), The Expendables (2010), The Expendables 2 (2012), The Expendables 3 (2014) e Hellboy (2019). Tutti i contenuti di Lionsgate e Millennium Media in Action City seguiranno il progetto del team di The Sandbox per consentire ai giocatori di creare le proprie esperienze utilizzando personaggi e mondi sia originali che famosi.

“Non vediamo l’ora di aprire la Land targata Lionsgate nel metaverso di The Sandbox in modo che i fan di tutto il mondo possano creare, giocare ed esplorare le nostra IP cinematografiche in modi che vanno oltre ciò che è possibile nel mondo fisico”, dice Jenefer Brown, vicepresidente esecutivo di Lionsgate. “Siamo entusiasti delle nuove possibilità che la nostra relazione strategica con The Sandbox offrirà alla community dei nostri fan”. Sebastien Borget, COO e cofondatore di The Sandbox, ha commentato: “La nostra visione per The Sandbox è sempre stata quella di dare vita a migliaia di mondi colorati in cui i giocatori possono creare le proprie avventure originali insieme a contenuti concessi in licenza dai loro film preferiti, programmi TV, anime e altro”, commenta . “Aggiungere a questo mix un partner come Lionsgate, col suo impareggiabile impatto sull’entertainment globale, le sue 129 nomination agli OscarⓇ e un ricco catalogo di amatissimi film d’azione e horror, arricchisce in modo significativo il nostro metaverso”.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.