Cybersicurezza e reti globali, l'occidente spenderà 600 miliardi entro il 2007
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Cybersicurezza e reti globali, l'occidente spenderà 600 miliardi entro il 2007

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e i leader degli altri paesi occidentali riuniti per il G7 a Garmisch-Partenkirchen in Alta Baviera hanno lanciato la Partnership for global infrastructure, un'agenda sui temi tecnologici che include l'impegno per reti globali, 5G e 6G, cybersicurezza e transizione energetica.

alternate text

 

Entro il 2027 verranno spesi 600 miliardi di dollari in infrastrutture globali: a tale scopo gli USA spenderanno 200 miliardi di dollari a fondo perduto, e l'Europa 300 miliardi di euro tra fonti pubbliche e private. La PGII, sebbene nessuno al G7 abbia menzionato la Cina, nasce con il chiaro intento di contrapporsi alla Belt and road initiative cinese: "Il mondo vedrà il vantaggio della collaborazione tra democrazie: batteremo la concorrenza", ha commentato Biden.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.