Nintendo Switch soffre il caldo record, ecco quando smette di funzionare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Nintendo Switch soffre il caldo record, ecco quando smette di funzionare

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Con le temperature che si fanno roventi in diverse zone del mondo, Nintendo ha deciso di istruire i suoi utenti sui rischi legati all'utilizzo della console Switch quando c'è troppo caldo. In un post ufficiale sul profilo Twitter giapponese dell'azienda, infatti, si avvisa che Switch è disegnata per funzionare tra i 5 e i 35 gradi. Se la temperatura dovesse salire sopra quella soglia e la console non ce la dovesse fare a funzionare, si spegnerà automaticamente per evitare che si danneggi, fa sapere la compagnia.

alternate text

 

Viene consigliato anche di controllare che le porte dell'areazione sulla console non siano ostruite da polvere o altro, e in quel caso si invita a liberarle con un aspirapolvere senza smontare l'hardware con il rischio di danneggiarlo. Le porte dell'aria si trovano sul retro della console, in basso. La notizia arriva dopo che anche in Giappone sono state raggiunte temperature record, con Kyoto destinata a superare i 32 gradi questa settimana, secondo le previsioni.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.