Twitter, Elon Musk vuole rallentare i tempi del processo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Twitter, Elon Musk vuole rallentare i tempi del processo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il team legale di Elon Musk ha risposto all causa intentata da Twitter quando il CEO di Tesla ha deciso di far saltare l'accordo per acquistare il social network. I legali di Musk, innanzi tutto, dichiarano che Twitter sta cercando di portare avanti le cose con una velocità eccessiva.

alternate text

 

Per questo chiede che non si vada a processo prima del 13 febbraio 2023. Viene citata in tal caso la data ultima per completare l'acquisto, che dagli accordi precedentemente presi risulta essere il 24 ottobre di quest'anno. Sembra insomma che il contenzioso tra Musk e Twitter continuerà ancora per molto tempo: le accuse reciproche dipingono un quadro in cui Musk si sarebbe tirato indietro con il pretesto degli account fake su Twitter, mentre il social starebbe approfittando della situazione per portare Musk in tribunale e guadagnare dall'accordo, seppur saltato. L'operazione, in origine, avrebbe previsto un acquisto record da 44 miliardi di dollari, per rendere di nuovo Twitter una società privata (al momento è quotata al Nasdaq). Musk è comunque uno degli azionisti di maggioranza della compagnia, detenendo circa il 9 per cento delle azioni.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.