I videogiochi in cloud di GeForce Now arrivano su nuovi Chromebook
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

I videogiochi in cloud di GeForce Now arrivano su nuovi Chromebook

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nvidia ha esteso il supporto a GeForce Now, il suo servizio per i videogiochi in cloud, su un numero ancora maggiore di dispositivi: i primi Chromebook portatili costruiti su misura per il cloud gaming: l'Acer Chromebook 516 GE, l'ASUS Chromebook Vibe CX55 Flip e il Lenovo Ideapad Gaming Chromebook, dotati di display ad alta frequenza di aggiornamento e ad alta risoluzione, tastiere da gioco, connettività WiFi 6 veloce e un audio definito.

alternate text

 

Inoltre, con l'iscrizione a GeForce Now RTX 3080, i giocatori potranno trasmettere istantaneamente oltre 1.400 giochi per PC dalla libreria GeForce fino a 1600p a 120 FPS. Tutti i prodotti vengono inoltre forniti con un abbonamento gratuito di tre mesi a GeForce Now RTX 3080, l'offerta top tier in termini di prestazioni. Inoltre, i membri con abbonamento GeForce Now RTX 3080 potranno giocare in streaming ai loro giochi per PC preferiti fino a 1600p e 120FPS da browser Chrome: un nuovo aggiornamento rispetto alla possibilità di trasmettere fino a 1440p e 120FPS in un browser Chrome. Non è il primo servizio di videogiochi che arriva sui computer con sistema operativo Google: Steam, lo store di gaming digitale più famoso del mondo, è arrivato la scorsa primavera sugli Acer 514, 515 e Spin 713, gli Asus Flip CX5 e CX9, e l'HP Pro c640 G2.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.