Educazione digitale in Poste Italiane: l’energia incontra la tecnologia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Educazione digitale in Poste Italiane: l’energia incontra la tecnologia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Mercoledì 26 ottobre nel webinar di Poste Italiane “Il futuro dell’energia è tech?”, Stefano Fumi, responsabile del progetto Energia in PostePay illustrerà gli sviluppi che stanno coinvolgendo tutta la filiera di gestione dell’energia, dall’acquisto della materia prima alla revisione dei processi in ottica di miglioramento dell’esperienza del cliente finale.

L’incontro tra Energy e Technology ha determinato la nascita del termine Enertech, che accoglie e identifica gli aspetti innovativi che stanno interessando il comparto. Il percorso di innovazione, infatti, sta coinvolgendo la definizione dell’offerta, il miglioramento dei processi, la user experience ed i modelli di acquisto della materia prima.

Il progetto di Educazione Digitale della Corporate University si propone di fornire agli utenti una panoramica tra le innovazioni tecnologiche e digitali, attraverso webinar gratuiti e contenuti multimediali sempre disponibili all’interno della sezione web, come podcast, giochi, infografiche e videopillole.

Il webinar è gratuito ed è possibile iscriversi dalla sezione web di Educazione Digitale.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio programma dell’Azienda quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e innovazione. Le attività possono essere seguite su LinkedIn, Facebook e Twitter attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.