Ex CEO di T-Mobile propone di "salvare" Twitter, Elon Musk rifiuta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Ex CEO di T-Mobile propone di "salvare" Twitter, Elon Musk rifiuta

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Elon Musk, nuovo proprietario di Twitter, ha rifiutato un'offerta dall'ex CEO di T-Mobile US, John Legere, di collaborare all'aspetto tecnico del social network per migliorarne l'infrastruttura.

alternate text

 

In uno scambio avvenuto proprio sul social , Legere ha fatto presente a Musk che con la giusta tecnologia Twitter potrebbe sollevarsi dall'onere di gestire la moderazione dei contenuti, lasciando molto più tempo al nuovo CEO di occuparsi della crescita economica dell'app blu. Musk ha risposto laconicamente "no", aggiungendo che Twitter, almeno nella sua essenza, è sia una compagnia di software che di server. Alla discussione ha preso parte anche Marcelo Claure, ex CEO di Sprint, che ha detto che sarebbe pronto a investire 100 milioni su Twitter qualora Legere entrasse nell'affare. La situazione per Elon Musk è complicata, visto che le sue prime decisioni come CEO hanno portato il caos in una compagnia già in odore di bancarotta.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.