Sardegna, assalto a furgone portavalori: spari e auto in fiamme
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Sardegna, assalto a furgone portavalori: spari e auto in fiamme

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Banditi in azione sulla Statale 130 nel Sud Sardegna, ma fallisce l'assalto a un furgone portavalori. I malviventi sono entrati in azione poco dopo le 8, quando con due Suv hanno sbarrato la strada al furgone della Mondialpol, all'altezza del chilometro 30 in territorio di Siliqua verso Iglesias.  

Mentre venivano

esplosi diversi colpi d'arma da fuoco contro il mezzo, gli addetti alla sicurezza hanno attivato il dispositivo per macchiare le banconote e l'assalto è fallito. Prima di darsi alla fuga i banditi hanno dato fuoco ai due mezzi utilizzati per il colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, arrivati da Iglesias e da Cagliari, e sono partite le indagini per individuare i responsabili. E' stato chiuso al traffico quel tratto della Statale che collega il capoluogo sardo con Iglesias. 

Nella regione è scattato il piano regionale anticrimine, con tutte le forze dell'ordine mobilitate per trovare i responsabili del fallito assalto. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.