SNAI – Mondiale femminile: Italia, l’esordio è in discesa. A 1,55 la vittoria delle Azzurre contro l’Argentina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

SNAI – Mondiale femminile: Italia, l’esordio è in discesa. A 1,55 la vittoria delle Azzurre contro l’Argentina

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lunedì ad Auckland il debutto delle ragazze di Milena Bertolini in un girone che comprende anche Svezia e Sudafrica: pareggio a 4,25, successo dell’Albiceleste a 5,75. Girelli e Bonansea, un gol vale 2,25  

Milano, 21 luglio 2023 – Dopo quasi tre settimane di ambientamento dall’altra parte del

mondo, la Nazionale femminile è pronta a scendere in campo per l’esordio al Mondiale che si gioca in Australia e Nuova Zelanda. Lunedì alle 8.00 (ora italiana) ad Auckland le Azzurre affrontano l’Argentina nel primo dei tre impegni di un girone che comprende anche Svezia e Sudafrica. Dietro le svedesi, l’Italia sulla carta è la seconda forza del girone, e le quote Snai sembrano confermare questa previsione. Il successo della squadra di Milena Bertolini si gioca a 1,55, con il pareggio a 4,25 e il colpo dell’Albiceleste a 5,75. Più equilibrati i tabelloni Under/Over (rispettivamente a 1,87 e 1,80) e Goal/No Goal, con l’esito che vede entrambe le formazioni a segno a 1,87 e almeno uno “zero” a 1,85.  

Marcatrici Con l’assenza di Sara Gama, in caso di presenza in campo tra le prime 11 la fascia di capitano dell’Italia sarà indossata da Cristiana Girelli: l’attaccante della Juventus, assieme alla compagna di club Barbara Bonansea, è la principale indiziata per segnare un gol all’Argentina (2,25). Alle spalle di Girelli e Bonansea, un’altra giocatrice della Juventus, Sofia Cantore (2,50), con le romaniste Valentina Giacinti e Benedetta Glionna a 2,75 e la giovanissima Chiara Beccari (classe 2004, il prossimo anno in prestito dalla Juventus al Sassuolo) a 2,80. Grande curiosità anche per un’altra baby, la 2006 Giulia Dragoni: una rete della centrocampista del Barcellona (ex Inter) si gioca a 4,00.  

Primato nel girone La Svezia, come detto, è la grande favorita per chiudere il Gruppo G al comando, a 1,15. Segue proprio l’Italia a 6,00, con l’Argentina a 15 e il Sudafrica a 66.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.