Aletheia 3300 – Non Svaniremo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Aletheia 3300 – Non Svaniremo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lunedì 31 ottobre in San Francesco, dalle ore 18.30 alle 20.30, in anteprima, si terrà la proiezione del primo episodio della serie fantasy originale “Aletheia 3300 - Non Svaniremo” (dal 18 ottobre su Eventbrite sarà possibile prenotare gratuitamente il proprio posto per i possessori di biglietto

di LC&G). Dopo la proiezione, seguirà un talk e un Q&A in sala con CamiHawke, Guglielmo Scilla, Adriano Santucci e Martina Permegian. A condurre il Dungeon Master e creatore del mondo fantasy originale di Aletheia, Claudio Di Biagio 

Per chi non conosce il mondo di Aletheia nessun problema: un corto animato prima dell’episodio in pochissimi minuti racconterà la mitologia del mondo. 

La serie “Non Svaniremo” racconta l’epica avventura vissuta da quattro anime eroiche per salvare il mondo. Il bene e il male sono due concetti estremamente legati in questa storia e il destino di Aletheia è in pericolo: Ithron e la sua energia stanno conquistando e distruggendo ogni cosa. 

I protagonisti di questa avventura di ruolo sono Hans De Vir, umano, chierico (interpretato da Guglielmo Scilla); Luthien, mezzelfa, stregona della magia selvaggia (interpretata da CamiHawke); Brethil, elfa, ranger dei boschi (interpretata da Martina Permegian); e infine Arbogast De Vir, umano, paladino (interpretato da Adriano Santucci). 

Potete vedere in questo video il prologo e la presentazione dei personaggi di questa epica campagna. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.