Libri: candele e fragranze nel destino, il 'fiuto' di Tiziana Terenzi in 'Una marcia in più'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Libri: candele e fragranze nel destino, il 'fiuto' di Tiziana Terenzi in 'Una marcia in più'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Con il fratello Paolo porta nel mondo candele e fragranze nel nome di papà Evelino. Dall’alambicco del nonno alla conquista dei mercati con genialità, fiuto per l’essenza degli dei. E un campo di volo per

zanzare. E' Tiziana Terenzi, una delle 22 imprenditrici protagoniste del volume, edito da Wise Society, 'Una marcia in più. Storie italiane di imprenditrici vincenti', di Manila Alfano, Giorgio Gandola e Stefano Zurlo.  

Il Palazzo delle Candele è ampio e affascinante, racconta una storia che ogni mattina viene rivissuta dai 70 dipendenti ai quali vanno aggiunti i 18 dell’unità produttiva in Inghilterra, più i collaboratori negli shop degli aeroporti e nei negozi più iconici del pianeta. 

"Per vincere -racconta- servono Passione, Perseveranza, Positività, Pazzia. Passione è il motore, qualcosa di autentico che devi avere dentro. Perseveranza è la consapevolezza che non sarà facile ma che ci devi credere e non devi mollare; se non ci credi tu non convincerai mai gli altri. Positività è l’atteggiamento di chi ce l’ha già fatta, perché la vita è uno stato mentale. Pazzia perché se vuoi realizzare qualcosa che non c’è, o sei più furbo o sei più folle. Sono convinta che il mondo sia nelle mani delle persone originali. Il successo non è essere famosi, ma realizzare ciò che si ama", conclude.  

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.