Bocchi (Uil): 'Serve subito tavolo su emergenze e futuro Paese'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Bocchi (Uil): 'Serve subito tavolo su emergenze e futuro Paese'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Noi ci auguriamo che con il prossimo governo nei tempi più brevi possibili ci si possa sedere intorno a un tavolo per affrontare sì le emergenze, a partire da quella energetica, ma anche per dare finalmente un'idea

di sviluppo al Paese, sostenendo la buona impresa". Così, a margine del congresso nazionale della Uiltec in corso a Bari, Tiziana Bocchi, segretaria confederale della Uil, sulle misure da mettere in campo per sostenere le imprese e il lavoro, conversando con Adnkronos/Labitalia.  

Secondo Bocchi, "è necessario sì mantenere il lavoro che c'è, ma noi abbiamo necessità di crearne di nuovo e di qualità", conclude.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.