Immobiliare, Zirnstein (Scenari Immobiliari): “Chiusura 2023 con diminuzione scambi di circa 15%”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Immobiliare, Zirnstein (Scenari Immobiliari): “Chiusura 2023 con diminuzione scambi di circa 15%”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il 2023 non sarà ricordato come l'anno più dinamico per quello che riguarda il mercato immobiliare nell'ambito residenziale e quello delle compravendite. La chiusura dell'anno è attesa con una diminuzione in termini di volumi scambiati di circa il 13, 15% quindi attestandoci fra i 640 e i 660.000 scambi per il 2024. I primi mesi saranno ancora complicati, ma pensiamo che coinvolgere dell'anno, le condizioni al contorno riusciranno ad essere un pochino più positive e quindi verso la fine del 2024 a vedere la prima inversione di tendenza”. Così Francesca Zirnstein (Direttore Generale Scenari Immobiliari), a margine dell’evento Sinergie 2023 che si è svolto a Roma 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.