Blue Economy, Procaccini: "Riforma trasporti europea grava sui nostri porti, va cambiata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Blue Economy, Procaccini: "Riforma trasporti europea grava sui nostri porti, va cambiata"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Spero che nella prossima legislatura europea ci sia più equilibrio sugli oneri del pescato che oggi gravano sui pescatori. Anche rispetto al trasporto marittimo che si svolge nel Mediterraneo con la riforma dei trasporti saranno gravati da oneri che altri non hanno, non mi sembra un modo giusto per investire sulla risorsa mare ed è un punto di vista che intendiamo cambiare nella prossima legislatura". Così Nicola Procaccini, europarlamentare di Fratelli d'Italia, a margine del 3° Summit Nazionale sull'Economia del Mare Blue Forum a Gaeta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.