Smart working PA e privati, Orlando: "Usarlo al massimo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Smart working PA e privati, Orlando: "Usarlo al massimo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Massimo utilizzo smart working per raffreddare la curva dei contagi Covid". E' quanto scrive su facebook il ministro del Lavoro, Andrea Orlando. "Un mese fa circa - si legge nel post - abbiamo sottoscritto un protocollo con le parti sociali per favorire e promuovere il ricorso allo smart working, disciplinando diritti e doveri dei lavoratori e

delle imprese in una modalità di lavoro agile che abbiamo sperimentato dall'inizio della pandemia. Di fronte ad un aumento dei contagi, alla circolazione della nuova variante del virus a ritmi sostenuti, sono convinto che il ricorso al massimo utilizzo, laddove possibile, dello smart working nel mondo del lavoro, pubblico e privato, può consentire di raffreddare la curva dei contagi stessi senza pregiudicare, come abbiamo già visto, la produttività delle aziende e l'erogazione di servizi da parte delle amministrazioni". "La circolare firmata ieri conferma questo approccio che ho promosso in questi mesi e che ha trovato sempre un largo consenso e sostegno da parte delle parti sociali", conclude Orlando. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.