Maurizio Costanzo, Amadeus: "Da lui parole di stima per ogni festival, gli sono grato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Mer, Mag

Maurizio Costanzo, Amadeus: "Da lui parole di stima per ogni festival, gli sono grato"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' sempre stato molto gentile con me. Tutte le volte che ci siamo incontrati, ha sempre dimostrato un affetto, una grande disponibilità.

alternate text

 

Mi ricordo le prime volte che andai al Costanzo Show quando facevo Radio DeeJay, nei primi anni '90...e anche nei suoi articoli lui ha sempre avuto parole di apprezzamento per ogni festival, e io per questo l'ho sempre ringraziato".Così Amadeus commenta a caldo con l'Adnkronos la scomparsa di Maurizio Costanzo, mancato oggi a Roma all'età di 84 anni.  

"Pur non avendo noi un legame stretto -spiega il conduttore del festival e dei 'Soliti Ignoti'- Posso contare sulle dita di una mano le volte in cui sono stato ospite da lui, eppure tutte le volte ho percepito una grandissima stima. Totalmente ricambiata, perché ho sempre avuto una enorme ammirazione per lui. E' una perdita veramente grande", conclude Amadeus. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.