Al Bano a E' sempre Cartabianca: "Giulia Cecchettin? Non la conosco"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Al Bano a E' sempre Cartabianca: "Giulia Cecchettin? Non la conosco"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Su 365 giorni, sono fuori dall'Italia per 300 giorni. Il caso di Giulia Cecchettin? Mi è sfuggita questa cosa... Purtroppo non conosco questa storia. Lui ha ucciso lei?". Al Bano, ospite di E' sempre Carta bianca, risponde

così alle domande di Bianca Berlinguer sul tema dell'omicidio di Giulia Cecchettin, la giovane uccisa in Veneto dall'ex fidanzato Filippo Turetta. "Lui ha ucciso lei? La famiglia di questo soggetto non ha mai capito le debolezze di questa persona?", chiede il cantante, che nel corso della sua apparizione nel programma si esprime su una serie di argomenti. "La politica in Italia? I politici sembrano impegnati a insultarsi l'un l'altro. Prima c'era molta più eleganza, ora fanno tutti schifo. Tutto è peggiorato, nessuno fa niente per cambiare le cose e questo è il dramma. Sono scoraggiato da questo modo di fare politica, gli italiani meriterebbero di più", dice. "La guerra tra Ucraina e Russia? Esprimo il pensiero di uomo che conosce la differenza tra guerra e pace. Io voglio la pace, ma un centinaio di persone decidono che tanti devono andare in guerra e morire. Quelli che decidono, invece, non muoiono mai". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.