Alessandro Orsini contro David Parenzo, nuovo attacco: "La querela arriva"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Alessandro Orsini contro David Parenzo, nuovo attacco: "La querela arriva"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alessandro Orsini contro David Parenzo, nuova puntata. Il professore di sociologia del terrorismo internazionale, ospite fisso di Bianca Berlinguer a E' sempre Cartabianca, annuncia querela nei confronti del giornalista, conduttore

di L'aria che tira su La7 e storica colonna della Zanzara su Radio24. Lo scontro, che periodicamente sale di 'livello', è legato alle posizioni diverse sulla guerra tra Ucraina e Russia e sulle operazioni militari di Israele a Gaza. 

"Caro Parenzo, sono stato informato dell'impazienza con cui attendi di essere raggiunto dalla mia querela a Radio 24. Vorrei rassicurarti: certi tempi tecnici sono usuali. Tranquillo, magari la querela ti raggiungerà più avanti e ne darai notizia dai microfoni della Zanzara o magari su LA7. Tu continua a insultarmi che poi facciamo tutto un conto", dice Orsini in un post su Facebook. 

"Quanto alla tua difesa, non credo che i magistrati saranno interessati a sapere ciò che tu pensi di me come affermi di continuo. Credo che dovrai spiegare ai magistrati perché tu mi abbia insultato violentemente molto prima che scoppiasse la guerra a Gaza", prosegue. 

"Non credo che potrai risolvere la cosa dicendo che non ti piace ciò che dico su Netanyahu visto che i tuoi insulti violenti erano riferiti al risultato delle mie ricerche accademiche sulla guerra in Ucraina quando la guerra in Palestina era lungi dal venire. Ma sono sicuro che i tuoi avvocati sapranno consigliarti", scrive il professore. "Ti preoccupi sempre di sapere ciò che insegno ai giovani. Per esempio, insegno a querelare le persone come te", conclude prima di salutare con "un abbraccio". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.