Qatar 2022, Ledesma: "Argentina-Messico sfida da dentro o fuori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Qatar 2022, Ledesma: "Argentina-Messico sfida da dentro o fuori"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Il ko contro l’Arabia Saudita fa diventare per l’Argentina il match di sabato contro il Messico una sfida da ‘dentro o fuori’. La ‘Tricolor’ è una squadra pericolosa allenata da un argentino, Gerardo Daniel Martin, che non regala niente”.

alternate text

 

Parla così della prossima sfida nel girone C dell’Albiceleste, a caccia dei 3 punti dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Arabia Saudita nel match d'esordio al mondiale, Cristian Ledesma, allenatore, ex centrocampista argentino che in Italia ha vestito tra le altre la maglia di Lazio e Lecce, sentito dall’Adnkronos.

“In Argentina si respira tanta amarezza dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita, in queste ore stanno fioccando molte critiche perché le aspettative quest’anno erano maggiori del solito dopo il successo in Copa America ma la tendenza generale è quella di dare fiducia al gruppo, ci sono giocatori maturi e di esperienza”, aggiunge l'ex centrocampista.

"Il mondiale per l’Argentina è cominciato indubbiamente male, con un esordio da dimenticare, ma la strada è ancora lunga, resta la fiducia e la consapevolezza di avere una squadra di qualità ed esperienza che arriva alla Coppa del mondo forte del successo nell’ultima Copa America -prosegue Ledesma-. Questo è un mondiale atipico, per la prima volta si gioca tra novembre e dicembre, i giocatori arrivano con una preparazione atletica diversa dopo aver interrotto i rispettivi campionati. Ci sono stati diversi infortuni".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.