Barbaro: "Interesse di questo Governo per il mondo dello sport non ha eguali"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Barbaro: "Interesse di questo Governo per il mondo dello sport non ha eguali"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Contemporaneamente a questo evento oggi si festeggia il decennale di Fratelli d'Italia, ma questo non distoglie l'attenzione dell'esecutivo e di chi ne è a capo nei confronti del mondo dello sport. Anzi, nessuno ha dimostrato lo stesso interesse nei confronti del nostro mondo". Lo ha Presidente dell'Asi e sottosegretario al ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Claudio Barbaro, in occasione della XVII edizione degli Oscar dello Sport a Roma presso il Salone d’Onore del Coni, sottolineando quanto il Governo in carica stia dando il suo contributo per una crescita del mondo dello sport.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.