Il Milan perde Bennacer per infortunio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Il Milan perde Bennacer per infortunio

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Problema muscolare per il centrocampista che rischia seriamente di saltare il derby con l'Inter

alternate text
(Fotogramma)

 

Brutte notizie per il Milan: Ismael Bennacer si è fermato per infortunio. Squalificato contro il Sassuolo, ha accusato un problema di natura muscolare al bicipite femorale sinistro e rischia seriamente di saltare il derby con l'Inter di domenica.

La sua situazione sarà naturalmente monitorata giorno per giorno, con il Milan desideroso di recuperare uno dei principali perni della rosa di Stefano Pioli. Oggi ci saranno nuovi esami per lui e li si capirà l'entità del problema e di conseguenza anche i tempi di recupero. Il rischio di perderlo per lungo tempo è concreto.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.