E' morto De Decker, il ciclista aveva 22 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

E' morto De Decker, il ciclista aveva 22 anni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una nuova tragedia nel mondo del ciclismo. E' morto a soli 22 anni il corridore belga Tijl De Decker, a causa di un incidente in allenamento avvenuto lo scorso 23 agosto. Il vincitore della Parigi-Roubaix Under 23 si è

Tijl De Decker sul traguardo della Parigi-Roubaix Under 23
Tijl De Decker sul traguardo della Parigi-Roubaix Under 23

 

scontrato con una macchina, mentre si stava allenando a Lier. Trasportato d’urgenza all’Ospedale più vicino, è stato sottoposto a coma farmacologico ma, due giorni dopo, la fine drammatica. De Decker sarebbe passato professionista alla Lotto Dstny nel 2024.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.