Guardiola torna al lavoro al Manchester City dopo l'operazione alla schiena
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Guardiola torna al lavoro al Manchester City dopo l'operazione alla schiena

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Pep Guardiola, manager del Manchester City, è tornato al club dopo essersi ripreso dalla recente operazione alla schiena. Il tecnico catalano ha ripreso l'incarico dopo tre settimane di assenza. Il vice tecnico Juanma Lillo

si è preso carico della squadra mentre il 52enne si è recato in Spagna per sottoporsi ad una procedura di routine il mese scorso. In assenza di Guardiola, i vincitori del triplete hanno battuto Sheffield United e Fulham mantenendo il 100% di vittorie nel loro inizio in Premier League. Il City ha iniziato a riunirsi nuovamente mercoledì dopo la sosta per le nazionali. Sabato torneranno in Premier League contro il West Ham prima che martedì prossimo inizi la loro Champions League in casa contro la Stella Rossa Belgrado. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.