Bologna-Napoli, tensione Osimhen-Garcia: cosa è successo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Bologna-Napoli, tensione Osimhen-Garcia: cosa è successo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Victor Osimhen contro Rudi Garcia. Nervi tesi nel Napoli, che non va oltre lo 0-0 sul campo del Bologna nel match in calendario per la quinta giornata della Serie A 2023-2024. L'attaccante nigeriano, sostituito all'86' e

rimpiazzato da Giovanni Simeone, mostra platealmente il suo dissenso all'allenatore. Rivolgendosi a Garcia, Osimhen fa segno 'due' con le dita. Traduzione: avrebbe voluto continuare a giocare affiancato da Simeone in un attacco a due punte. Il nigeriano lascia il campo nervoso, dopo una gara in cui ha avuto poca fortuna. Nel primo tempo ha colpito un palo clamoroso, nella ripresa ha sbagliato un calcio di rigore. Garcia, intanto, vive un complicato avvio di campionato: solo 8 punti in 5 partite e il primo posto dell'Inter è lontano già 5 lunghezze. In Serie A il Napoli non ingrana e il tecnico francese deve gestire momenti complicati, come quello vissuto a Genova, dove Kvocha Kvaratskhelia non ha nascosto la sua perplessità per una sostituzione. A placare gli animi provvede il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis: "Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.