Lautaro sul caso babysitter: "Stava morendo, la sua famiglia ha pensato ai soldi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Lautaro sul caso babysitter: "Stava morendo, la sua famiglia ha pensato ai soldi"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lautaro Martinez rompe il silenzio e si esprime sul caso del licenziamento della babysitter, finito in tribuale. "Ho scelto di rimanere a lungo in silenzio per rispetto a una famiglia che non ne ha mai avuto con noi. Però

non permetterò che insudicino la mia e la nostra reputazione. Abbiamo assunto una persona che era già malata, amica da tutta la vita, finché purtoppo non ha potuto più lavorare perché la sua malattia non glielo permetteva", scrive l'attaccante dell'Inter in una storia su Instagram. 

"Dopo aver fatto molto per lei e la sua famiglia, dopo esserci fatti carico dei loro voli per farli venire in Italia, averli aiutati a trovare camere nell'ospedale quando era pieno, aiutare coi trattamenti medici e con gli alloggi della famiglia della ragazza, che abbiamo dovuto convincere a venire a curare la loro figlia che stava morendo. Dopo aver dato loro tutto hanno aspettato che la figlia stesse per morire e non fosse lucida per tentare di soffiarci del denaro e approfittarsi della situazione, non solo questo ma anche insistendo dopo la morte della ragazza e gli è andata male, non poteva andare diversamente", aggiunge l'argentino- 

"Ora dopo che è uscita la sentenza, nella quale non hanno potuto ottenere neanche un euro perché non gli spettava, perché il nostro aiuto, il nostro grande aiuto (in maiuscolo, ndr) l'abbiamo dato alla ragazza quando dovevamo, provano a insudiciarci così? Che tipo di persona devi essere per tentare di approfittare della morte di un figlio per fare soldi? Famiglia Lizzola-Lembo disgustosa. Andate a lavorare", conclude in maiuscolo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.