Roma, Mancini a rischio contro il Napoli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Roma, Mancini a rischio contro il Napoli

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Più lontano il Napoli per Gianluca Mancini: il difensore della Roma oggi non si è allenato a Trigoria a causa della pubalgia ed è sempre più in dubbio per la sfida di sabato sera in campionato

dell'Olimpico. Giallorossi che hanno lavorato al mattino, a due giorni dalla partita contro la squadra di Walter Mazzarri. Senza Mancini, oltre a Smalling, ci sarebbe una difesa da inventare per Mourinho, con i soli N'dicka e Llorente su cui puntare. 

Nel caso Mourinho non volesse rinunciare al centrocampo a 5, tenendo alti i due gli esterni Kristensen e Spinazzola, nei tre dietro potrebbe essere schierato proprio Cristante; poi rimpiazzato da Bove o Renato Sanches sulla linea di centrocampo con Paredes e Pellegrini. Avanti, senza l'infortunato Dybala, spazio a El Shaarawy come partner di Lukaku.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.