Roma, Dybala corre verso la Juventus
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Roma, Dybala corre verso la Juventus

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma, Dybala corre verso la Juventus

 

Può sorridere José Mourinho in vista del match (in programma sabato alle ore 20:45) che attende la Roma in casa della Juventus: Paulo Dybala sarà a disposizione .

La Joya infatti in questi giorni sta facendo di tutto per recuperare a pieno dall'infortunio muscolare e vuole esserci contro la sua ex squadra.

Paulo Dybala si è infortunato il 10 dicembre all'Olimpico nel match contro la Fiorentina, riportando una lesione di basso grado ai flessori della coscia sinistra. L'argentino da martedì è tornato ad allenarsi in buona parte col gruppo agli ordini di Mourinho. Attenzioni rivolte dunque al suo possibile impiego nel big match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. Dybala potrebbe essere il partner di Lukaku dall'inizio contro la Vecchia Signora, ma il tecnico portoghese tiene sulla corda le alternative offensive come Belotti, Azmoun ed El Shaarawy

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.