Milan: OK Musah, primo allenamento per Gabbia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Milan: OK Musah, primo allenamento per Gabbia

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Milan ritrova Yunus Musah: il centrocampista statunitense oggi ha svolto l'allenamento in gruppo e torna a disposizione di Stefano Pioli già per domenica nella trasferta di Empoli.

 

Il giocatore si era fermato per un affaticamento muscolare dopo la gara in casa del Newcastle in Champions League e non si era più rivisto: nella seduta odierna a Milanello è tornato interamente a lavorare con i compagni.

A Milanello prima giornata di lavoro invece per Matteo Gabbia, ufficializzato ieri: il difensore rientrato alla base dal prestito al Villarreal e sarà tra i convocati domenica in campionato nella trasferta toscana. 

Solo individuale per Noah Okafor: l'attaccante svizzero è fermo dalla gara contro il Monza, nella quale si infortunò dopo aver segnato e il suo rientro slitta di una settimana.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.