Juventus senza Danilo, cambia la difesa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Juventus senza Danilo, cambia la difesa

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus domenica ospiterà il Frosinone: mister Allegri ritroverà Bremer, scontato il turno di squalifica; il difensore si piazzerà al centro del terzetto arretrato con ai lati Gatti e Alex

Sandro dinanzi la porta di Szczesny. Assente invece sarà Danilo alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata nell'ultimo turno di campionato a Verona. 

Un intoppo fisico che farà saltare al difensore brasiliano la partita contro i ciociari: l'obiettivo ora di Danilo è quello di recuperare in tempo per il 3 marzo, quando la compagine bianconera sarà di scena a Napoli contro gli azzurri.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.