Juve-Fiorentina, 3 gol bianconeri annullati dal Var
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Juve-Fiorentina, 3 gol bianconeri annullati dal Var

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Uno, due, tre gol annullati alla Juventus per fuorigioco nel primo tempo del match contro la Fiorentina. Se non è record, manca poco. Il duello tra i bianconeri e il Var inizia dopo appena 3 minuti. Sponda di Gatti e gol di

McKennie, ma la rete viene cancellata per la posizione irregolare del centrocampista statunitense. Al 12' il bis. Gatti, ancora protagonista, colpisce la traversa. Vlahovic piomba sul pallone e devia in rete, ma c'è Bremer che partecipa attivamente all'azione e viene segnalato in fuorigioco: niente rete. Al 32' il copione si ripete con protagonisti già noti. McKennie, sempre lui, indossa i panni del suggeritore e offre a Vlahovic il pallone da infilare in rete. Si può esultare? No, McKennie secondo il frame è ancora oltre la linea dei difensori viola. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.