Milan, Pioli stravolge tutto?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Milan, Pioli stravolge tutto?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Stefano Pioli potrebbe stravolgere l'undici iniziale in vista del derby in programma questa sera.  

Olivier Giroud potrebbe partire, infatti, dalla panchina: il tecnico rossonero vorrebbe lanciare Rafael Leao nel

ruolo di punta centrale con Pulisic a sinistra. Completerebbero il tridente alle spalle dell'attaccante portoghese Loftus-Cheek e Musah (quest'ultimo in buona condizione nelle ultime partite). Si tratterebbe di un ruolo inedito per Leao, abituato a giocare a sinistra e sfruttare la sua velocità in allungo sulla corsia esterna. Una scelta adottata in caso per mettere in crisi i centrali nerazzurri, con Acerbi che potrebbe avere difficoltà a reggere la velocità del fuoriclasse portoghese.   

In mezzo al campo Reijnders e Adli. Al centro della retroguardia la coppia Tomori-Gabbia (obbligata viste le assenze per squalifica di Thiaw e gli infortuni di Kjaer e Kalulu), terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan.  

A quel punto Giroud, e lo stesso Chukwueze, diventerebbero armi importanti da giocare a gara in corso. L'attaccante francese è al suo ultimo derby: il contratto scade a giugno e l'America lo attende. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.