Abodi incontra Dadone per passaggio di consegne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Abodi incontra Dadone per passaggio di consegne

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha incontrato oggi, presso la sede del Dicastero, Fabiana Dadone, che lo ha preceduto con la delega alle Politiche Giovanili.

alternate text

 

Nel passaggio di consegne, che ha avuto un prologo la scorsa settimana, sono state rappresentate, in modo ampio e dettagliato, le attività svolte dall’ex Ministra nel corso del suo mandato nell’ambito delle Politiche Giovanili, dell’Agenzia Nazionale dei Giovani e del Servizio Civile Universale, con i relativi quadri economici. Stessa attenzione è stata dedicata alla ricognizione delle attività della Struttura di Missione per la valorizzazione degli Anniversari Nazionali e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.