Napoli, Kvaratskhelia verso il forfait contro l'Udinese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Napoli, Kvaratskhelia verso il forfait contro l'Udinese

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non arrivano grandi notizie dall'allenamento odierno del Napoli. Kvaratskhelia non si è allenato con il gruppo, dunque è sempre più probabile un suo forfait per il match in programma domani alle 15 contro l'Udinese. Salteranno l'incontro anche anche Amir Rrahmani e Salvatore Sirigu, entrambi torneranno a disposizione di Spalletti nel 2023.

alternate text

 

I dubbi sembrano essere finalmente sciolti. Kvaratskhelia non sarà presente nell'elenco dei calciatori convocati per il match di domani alle ore 15:00. Dopo i bianconeri ci sarà la pausa per i Mondiali di Qatar 2022, periodo durante il quale anche chi non parteciperà alla Coppa del Mondo scenderà in campo. La Georgia ha in programma una sfida contro il Marocco il 17 novembre, ma non è certa la presenza di Kvara in campo proprio a causa delle sue condizioni fisiche. Al momento il commissario tecnico Sagnol l'ha inserito nella lista dei calciatori convocati.

Questo, intanto, il report pubblicato dal club azzurro sul proprio sito ufficiale: "Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Rrahmani ha svolto lavoro in piscina, palestra e personalizzato in campo. Sirigu terapie e palestra. Kvaratskhelia ha svolto terapie e lavoro in palestra".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.