Calcio, arrestato Rosario D'Onofrio: si dimette procuratore capo arbitri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Calcio, arrestato Rosario D'Onofrio: si dimette procuratore capo arbitri

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Rosario D'Onofrio si è dimesso dal suo incarico di procuratore dell'Aia (Associazione italiana arbitri). D'Onofrio è stato arrestato giovedì scorso nell'ambito di un'operazione della Dda di Milano e della Guardia di Finanza per traffico internazionale di droga.

alternate text

 

Le dimissioni di D'Onofrio sono state presentate lo stesso giorno dell'arresto all'Aia che da quanto trapela si ritiene parte lesa e starebbe valutando azioni legali.

“Sono sconcertato, ho subito chiesto riscontro al presidente Trentalange sulle modalità di selezione del Procuratore, in quanto la sua nomina è di esclusiva pertinenza del Comitato Nazionale su proposta del presidente dell’Aia. Una cosa è certa: la Figc assumerà tutte le decisioni necessarie a tutela della reputazione del mondo del calcio e della stessa classe arbitrale”, ha dichiarato il presidente della Figc Gabriele Gravina..

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.