Ucraina, capo gruppo Wagner alla Russia: "Dateci le munizioni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Ucraina, capo gruppo Wagner alla Russia: "Dateci le munizioni"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Evgheny Prigozhin continua a martellare contro i vertici della difesa in Russia che accusa già da alcuni giorni di "alto tradimento" e di voler distruggere i mercenari della Wagner lasciandoli al fronte, in Ucraina, senza munizioni.  

alternate text

 

Oggi l'ex detenuto originario di San Pietroburgo a capo di un impero che spazia dai servizi di catering alle scuole ai militari ai mercenari impegnati in Ucraina, ma anche in Siria e in diversi Paesi africani, chiede a ogni russo di esercitare pressioni sulle forze armate perché condividano le loro munizioni con i suoi uomini.  

"Se ognuno al suo livello si limitasse a dire 'date le munizioni alla Wagner', come già avviene sui social media, avremmo fatto un passo importante", ha scritto su Telegram. "Li costringeremo a darci le munizioni", ha aggiunto.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.