(Adnkronos) - "Le ostriche sono un bene di lusso perché sono care, non è che la natura le ha fatte di lusso". Lo ha detto il ministro per l'Agricoltura e la sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida, a margine della degustazione in Senato delle ostriche di Goro.
"Sono passato a salutare i pescatori di Goro,